Russo (Confintesa Federazione Dipendenti Regione Sicilia): PIAO 2025/2027 – aumento dei posti relativi alle progressioni verticali tra Aree.
Confintesa Federazione Dipendenti Regione Sicilia guarda con attenzione e fiducia al, approvato dalla Giunta Regionale con Delibera n. 23 del 30/01/2025, con il quale si ha una revisione in aumento dei posti riservati alle progressioni verticali tra aree da 234 a 806 posti, nonché all’annuncio di una nuova stagione di concorsi volta al ricambio generazionale del personale in servizio.
Auspichiamo che i numeri previsti per il 2026 e 2027, programmatici, vengano rivisti in aumento e che nei concorsi venga disposta la riserva dei posti per il personale già in servizio per come sancito dalla normativa vigente.
Affinché il modello annunciato possa veramente essere incisivo occorre che le progressioni, gli scorrimenti delle graduatorie ancora vigenti e i nuovi concorsi vengano esperiti con una tempistica celere e non con i tempi biblici a cui abbiamo assistito sin ora, così dichiara il Segretario Regionale Antonio Russo.
Confintesa dipendenti Regione Sicilia si impegna a tal fine a essere interlocutore con l’amministrazione per raggiungere insieme la piena soddisfazione di tutto il personale.
https://www.facebook.com/share/p/14v9GtQ5ug/?mibextid=wwXIfr
Comunicato Stampa
Palermo, 03/02/2025
Commenti recenti